Buon NaTangram | FoTombola benefica e Mercante in Foto

Buon NaTangram | FoTombola benefica e Mercante in Foto
Buon NaTangram | FoTombola benefica e Mercante in Foto

Quella di Spazio Tangram – Napoli è una grande famiglia e desideriamo scambiarci gli auguri di Natale tra docenti, allievi, amici che partecipano agli aperitivi e cene fotografiche, alle Walks of Naples | camminate napoletane, ai viaggi fotografici e tante nostre altre iniziative.
Da qui nasce “Buon NaTangram | FoTombola benefica e Mercante in Foto“, una serata benefica in cui l’acquisto di cartelle della FoTombola e di carte del Mercante in Foto andrà INTERAMENTE in beneficenza per aiutare Salvatore*.
I premi saranno messi in palio da Spazio Tangram – NapoliFoto DiegoItalmoka srl e Casa Lerario.

*Salvatore ha una pensione sociale di 285 euro dalla quale però gli vengono detratte oltre 60 euro per un errore di competenze precedenti, per cui ha a disposizione circa 220 euro mensili. E capirete bene che nulla è possibile con questa cifra, soprattutto se devi pagarne 290 per il fitto di un deposito adibito a casa. Un posto che è improprio chiamarlo anche deposito, figuratevi casa. Ogni soldino raccolto per lui viene quindi destinato alla sua “sopravvivenza”. Dal pagare l’affitto ad un pasto caldo al vicino bar. Inoltre, soffrendo di diverse patologie tra cui un enfisema che lo costringe all’uso di ossigeno ed un glaucoma che gli ha già causato la perdita di un occhio, spesso c’è bisogno urgente di consulti medici e terapie al di fuori di quelli in convenzione. Ogni vostro soldino sarà prezioso. Ogni soldino sarà a lui destinato per cercare di restituirgli almeno un po’ di dignità.

APPUNTAMENTO
Venerdì 21 dicembre 2018 – dalle 21:00
c/o Spazio Tangram | via Bonito 21b | Napoli

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *